Prendetevi un momento per ammirare, chiudere gli occhi, annusare e assaporare: Chocolat significa emozione e stupore. In questo luogo dove la tentazione ha origini lontane e già Casanova praticava l’arte della seduzione, Barbara e Kurt Steinmair hanno dato forma al loro sogno di una vita: nel loro atelier del cioccolato in piazza Erbe a Bolzano accolgono gli amanti del “cibo degli dei” e a chi è alla ricerca di un piccolo peccato di gola ricercato e raffinato.
Dove già Casanova
praticò l’arte della seduzione
Nel cuore di Bolzano
tranne che alle tentazioni.
L’unione armoniosa
di tradizione e modernità
Un omaggio a quei tempi in cui il cioccolato rappresentava ancora un bene di lusso. Tra le mura della cioccolateria nel cuore di Bolzano, la tradizione dei migliori artigiani del cioccolato si presenta nelle sue forme più diverse: il cioccolato più pregiato e cioccolatini di tutto il mondo si alternano a prodotti di nicchia senza glutine o lattosio mentre sul bancone, accanto ad una selezione di pregiati distillati, fa bella mostra di sé un assortimento sempre nuovo a base di ingredienti al passo con le stagioni. Creati dai più grandi maestri cioccolatieri o da piccole manifatture innovative, le delizie proposte saranno sempre un viaggio straordinario alla scoperta di un prodotto che va assaporato con tutti i sensi.
Un regalo prezioso
Un dono che esaudisce ogni desiderio.
Trovare il regalo adatto non è sempre facile e quando l’offerta di cioccolatini e altre dolci tentazioni è ampia è difficile scegliere. Quale modo migliore, allora, se non lasciare libera scelta al destinatario del regalo? Il cioccolato, si sa, rende felici: quindi un buono di Chocolat sarà sempre un regalo fatto con il cuore.